Il destino di Ronaldo è ancora incerto, dopo il brutto infortunio al ginocchio patito lo scorso 13 Febbraio (Fotogallery) e lo scandalo (poi sgonfiatosi in maniera un po’ sospetta) legato alla vicenda dei 3 viados, l’ex fenomeno del calcio mondiale è stato immortalato in barca ad Ibiza mentre prende il sole e si rilassa in acqua.

Quello che preoccupa i tanti tifosi ancora innamorati di Ronaldo il fisico del calciatore che si mostra in evidente sovrappeso e si guadagna un nuovo soprannome che ricalca quello affibbiatogli ai tempi del Real, da “El Gordo” a “Super Gordo“. Negli ultimi giorni il capocannoniere del Mondiale 2002 era stato avvicinato al Flamengo, la squadra brasiliana che si sarebbe detta disposta a metterlo sotto contratto dopo che il Milan ha fatto chiaramente capire di non credere in un altro “ritorno” di Ronnie sui campi da gioco.

Le foto pubblicate dal The Sun in maniera profetica nella categoria “Bizarre” (l’equivalente del nostro “Gossip”) e non nella categoria “Football“, sembrano confermare tutte le perplessità rossonere. (Fotogallery)



Le foto di Ronaldo in evidente sovrappeso ad Ibiza








La Sequenza Fotografica del grave infortunio di Ronaldo contro il Livorno

















































Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

Gossip infortunio ronaldo Milan notizie Nuda nudo personaggi ronaldo

ultimo aggiornamento: 15-07-2008


Calcio in tv: rincarano i listini di Sky e Mediaset Premium

Luca Toni: “Chiuderò la carriera in Italia”