Il Barcellona non ha più la priorità. I rapporti sono cambiati da un paio d’anni“.
Non ha più intenzione di vestire la maglia blaugrana Javier Saviola. Il giocatore argentino, che non trova posto nella formazione titolare, non rinnoverà il contratto e cercherà un’altra squadra nella quale possa giocare con continuità.
Il “piccolo” attaccante ha rilasciato un’intervista al giornale argentino “La Nacion” nella quale ha dichiarato: “Ma me ne andrò senza rancore. Devo ascoltare le offerte di altri club europei che si sono interessati a me. Sicuramente deciderò prima dell’inizio della Coppa America, voglio andare in Venezuela con il futuro già chiaro“.
A suo tempo anche la Juventus si era interessata al giocatore, e quella bianconera sarebbe una soluzione gradita: “E’ una ipotesi che non scarto assolutamente: si tratta di un club vincente e con grandi tradizioni, proprio il tipo di club dove vorrei giocare. Però, preferisco non parlare fino a quando non avrò firmato. Intanto vediamo come andrà a finire la Liga poi valuterò le proposte che ho ricevuto finora”.

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG


Claudio Pizarro trova l’accordo con il Chelsea.

Blatter è ancora presidente