Hai sempre voluto guardare gli spalti da bordo campo o assistere ad un allenamento del Milan? Grazie al nuovo e divertentissimo gioco di Nivea For Men, oggi puoi vincere dei premi da favola che faranno diventare realtà i sogni di molti appassionati di calcio.

Guarda il video interattivo e aiuta il Mister rossonero che si trova in difficoltà per la trasformazione dei suoi giocatori in giganti barbuti. Poi passa all’app Facebook per partecipare al concorso: tira qualche calcio di rigore ed entra nella lista dei tifosi più fortunati. Ma prima, ricordati di scoprire le mosse segrete sulla tastiera che scatenano sei finali di partita a sorpresa.

Toccherà poi ad Allegri scegliere i due vincitori che verranno premiati con 2 biglietti ciascuno per assistere ad una partita di campionato del Milan dalla tribuna rossa presso lo stadio di S. Siro. Inoltre verrà data loro anche la possibilità di osservare da bordo campo il riscaldamento pre-partita così come di effettuare un walk about negli spogliatoi e nel campo da gioco prima dell’incontro.

Ma non solo: ad altri 10 fortunati sarà data la possibilità di assistere con un amico ad una sessione di allenamento del Milan presso il centro sportivo di Milanello (VA). Guardate subito il video per non perdervi questa occasione unica!

Iniziativa realizzata in collaborazione con Nivea For Men.

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG

varie

ultimo aggiornamento: 20-04-2012


Zeman: “Il calcio non è uscito ancora dalle farmacie”

Video | Segna tre gol in meno di tre minuti: la fantastica tripletta di Joel Pohjanpalo