Il Milan si comincia già a guardare intorno per il successore di Leonardo. Secondo il quotidiano spagnolo As il club rossonero avrebbe già prenotato Juande Ramos in caso di esonero del giovane tecnico brasiliano. La disfatta nel derby casalingo ha sicuramente accentuato le preoccupazioni dei dirigenti rossoneri: timori e insicurezze che si sono ingigantiti alla vista del teatrino andato in onda in mondovisione al momento della mancata sostituzione di Gattuso con Seedorf.

Due misere giornate di campionato sono certamente troppo poche per valutare le capacità di un giovane tecnico come Leonardo. Ma Juande Ramos, ex allenatore di Siviglia, Tottenham e Real Madrid, è pronto a prendere in mano le redini del Milan. Lo spagnolo, attualmente senza squadra dopo che in estate ha rifiutato importanti offerte da club russi e ucraini, ha subito dato la sua massima disponibilità.

http://it.wikipedia.org/wiki/Juande_Ramos


Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

as Calciomercato juande ramos Leonardo Milan notizie

ultimo aggiornamento: 09-09-2009


Ibrahimovic: “Non so quale sarà l’accoglienza di San Siro, so solo che quando arrivai io l’Inter cominciò a vincere…” Per Sneijder nessuna lesione, contro il Barcellona ci sarà

Spalletti passa a Sky, Mancini tentato dalla Rai