Dura risposta del centrocampista della Juventus, Mohamed Sissoko, al direttore generale dei bianconeri Beppe Marotta, che ieri aveva rilasciato una dichiarazione nella quale giudicava “strani” i malanni del giocatore, definendo il suo comportamento una mancanza di rispetto nei confronti del club. Il maliano ha replicato prontamente oggi dal sito francese Football365 sparando a zero tutti, compreso il tecnico Gigi Delneri:

Non ho mai mancato di rispetto nei confronti di nessuno, soprattutto verso i tifosi che mi hanno sempre sostenuto e incoraggiato anche quando stavo male. Per quanto riguarda la Juve, i dirigenti vogliono vendermi dall’inizio dell’anno. E a volte tentano di inserirmi in accordi che a me non piacciono. Mi hanno proposto al Wolfsburg nell’ambito dell’affare Dzeko. Quando la concorrenza è sana io non ho problemi. Ma non è più questo il caso. Del Neri mi presta attenzione e mi saluta soltanto quando ha bisogno di me. Altrimenti non vengo calcolato. Non voglio fare polemica ma io non sono una merce.

Sissoko ha poi aggiunto: “Se qualcuno ha mancato di rispetto questi sono i dirigenti della Juve nei miei confronti. E non viceversa. Infortunio? Sanno che hanno commesso un errore nei miei confronti e ora si inventano che non ho giocato col Napoli perchè mi sono rifiutato di farlo. Ma è completamente falso. Se non ho giocato è perchè ho un’infiammazione al quadricipite e non volevo rischiare di farmi male. Un giorno sono vendbile, il giorno successivo no. Melo prende tre giornate di squalifica e io non sono più sul mercato. Non si fa così. Ci sono club interessati a me. Ma vogliono dare la colpa solo a me per queste due sconfitte consecutive.”

Sembra dunque ormai definitivamente compromesso il rapporto tra il venticinquenne e la società di Corso Galileo Ferraris, che comunque aveva già deciso da tempo di sacrificarlo investendo il denaro della sua cessione in un uomo maggiormente in grado di imprimere una svolta in una stagione ancora una volta al di sotto delle aspettative.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

Juventus Mohamed Sissoko notizie

ultimo aggiornamento: 10-01-2011


Babel ironizza su Webb in rete, ora è a rischio squalifica

Roma, sono scintille tra Ranieri e Totti