L’accordo per il rinnovo del contratto tra John Terry e il Chelsea è ancora in alto mare, tanto che il continuo tira e molla aveva fatto girare la notizia poco tempo fa che Terry potesse essere un bersaglio dell’Inter per la prossima stagione.
In realtà la base per l’accordo c’è, e del resto non poteva essere altrimenti dato che il Chelsea non intende privarsi del suo difensore più rappresentativo.
Il problema nasce dalla differenza tra domanda e offerta.
Sembra comunque che l’accordo sia vicino e che il contratto abbia una durata record, ben 9 anni.
Anche se ancora non si sanno con precisione i termini economici, c’è da scommettere che fino al 2016 Terry prenderebbe fior di soldoni.
Ma nonostante questo faraonico contratto Terry non è del tutto soddisfatto, infatti vorrebbe aggiungere una clausola prima di firmare il rinnovo.
Terminata la propria carriera di calciatore, il roccioso difensore inglese vorrebbe essere il nuovo allenatore del Chelsea.
Parlando alla BBC ha infatti rivelato “Sicuramente mi piacerebbe allenare il Chelsea un giorno. Discutendo del contratto stiamo vagliando l’ipotesi di un rinnovo per nove anni con opzione per diventare manager alla scadenza dell’accordo“.

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG


Lucarelli: ho deciso, vado alla Fiorentina

Julio Cesar allontana Buffon