Video: Argentina – Germania 0-4 – 3 Luglio – Highlights HD Mondiali 2010
Vittoria travolgente per la Germania, che umilia 4-0 la temuta Argentina di Maradona. Una sola squadra in campo per tutti i novanta minuti, guidata soprattutto dalle straordinarie prestazioni degli attaccanti Mueller e Klose, il primo a segno con la rete che sblocca il risultato dopo soli due minuti di gioco, il veterano con una doppietta nel finale, che gli permetterà di puntare per la seconda volta consecutiva al titolo di capocannoniere dei Mondiali, impresa finora mai riuscita a nessuno. (Clicca qui per leggere la Cronaca Completa)




Il Tabellino:
Argentina-Germania 0-4
Argentina (4-3-1-2): Romero; Otamendi (25′ st Pastore), Demichelis, Burdisso, Heinze; Mascherano, Rodriguez, Di Maria (31′ st Aguero); Messi; Tevez, Higuain. A disposizione: Pozo, Andujar, Clemente Rodriguez, Gutierrez, Samuel, Garce, Bolatti, Veron, Aguero, Palermo, Milito. All. Maradona.
Germania (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Friedrich, Mertesacker, Boateng (27′ st Jansen); Khedira (33′ st Kroos), Schweinsteiger; Mueller, Ozil, Podolski; Klose. A disposizione: Wiese, Butt, Badstuber, Tasci, Aogo, Marin, Trochowski, Gomez, Kiessling. All. Loew.
Arbitro: Irmatov (Uzbekistan)
Marcatori: 3′ Mueller (G), 23′ st Klose (G), 29′ st Friedrich (G), 44′ st Klose (G)
Ammoniti: Otamendi, Mascherano (A), Mueller (G)
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG