Video Europa League: Steaua Bucarest – Napoli 3-3 – 30 Settembre 2010 – Highlights HD
Incredibile al Ghencea di Bucarest, il Napoli, sotto di tre gol allo scadere del primo tempo, riesce a recuperare e strappare un prezioso pareggio alla Steaua. La squadra di Mazzarri è stata protagonista di un avvio di partita davvero negativo, gli azzurri dopo sedici minuti avevano già un passivo pesantissimo da recuperare. Alla mezz’ora Kapetanos è stato espulso lasciando in inferiorità numerica i suoi compagni per oltre un’ora. Prima della fine del primo tempo Vitale accorcia le distanze, nella ripresa, con un pizzico di fortuna e tanta determinazione, è stata messa in piedi la clamorosa rimonta con Hamsik e Cavani, quando il cronometro segnava il 97′ minuto.
Le immagini di Steaua Bucarest – Napoli 3-3
Il tabellino
STEAUA BUCAREST-NAPOLI 3-3 (3-1)
MARCATORI: 2’pt Cribari (aut), 11’pt Tanase, 16′ pt Kapetanos, 44′ pt Vitale, 28′ st Hamsik, 53′ st Cavani
STEAUA BUCAREST: Tatarusanu; Eder Bonfim, Gardos, Gerardo Alves, Latovlevici; Nicolita, Ricardo Gomes, Apostol (39’st Angelov), Tanase (30’st Radut); Stancu (49’st Surdu); Kapetanos. All: Lacatus.
NAPOLI: De Sanctis; Santacroce (1’st Lavezzi), Cribari, Grava; Maggio, Gargano, Yebda (41’st Dumitru), Vitale; Zuniga (13’st Hamsik), Sosa; Cavani. All: Mazzarri.
ARBITRO: Marcin Borski (Polonia)
NOTE:Espulso: 31’pt Kapetanos per gioco violento. Ammoniti: Lavezzi, Tatarusanu, Gargano. Angoli: 7-7. Recupero: 1′ e 4’+4′.
Le immagini di Steaua Bucarest – Napoli 3-3
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG