Video Gol Milan – Bari 1-1: Serie A – Highlights HD
13 Marzo 2011 – Il Milan fallisce la fuga, con il Bari arriva soltanto un pareggio in rimonta e l’Inter rimane a -5. I rossoneri, ancora sotto shock dopo l’eliminazione dalla Champions League, si fanno sorprendere al 39′ del primo tempo da uno schema su punizione che libera Rudolf dentro l’area di rigore. Van Bommel è pigro nell’inseguirlo, Abbiati non può nulla. Nella ripresa il Milan spinge, ma non è mai fortunato. Brighi annulla un gol a Robinho per fuorigioco dopo appena 30 secondi e uno ad Ibra per uno stop a metà fra braccio e spalla. Lo svedese è protagonista assolutamente negativo quando si fa espellere per una reazione su Marco Rossi. Derby a rischio? Nel finale, nonostante l’inferiorità numerica, il Milan trova con Cassano il gol del pari e sfiora con Thiago Silva e Seedorf quello del vantaggio. Nulla da fare, l’1-1 tiene vivo il campionato.



Il tabellino della partita:
MILAN-BARI 1-1
(Primo tempo 0-1)
MARCATORI: Rudolf (B) al 39′ p.t.; Cassano (M) al 37′ s.t..
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso (dal 36′ st Seedorf), Van Bommel, Merkel (dal 1′ st Emanuelson); Robinho (dall’11’ st Cassano); Pato, Ibrahimovic. (Amelia, Zambrotta, Yepes, Flamini). All.: Allegri.
BARI (4-4-2): Gillet; A.Masiello (dal 1′ st Rinaldi), Glik, Belmonte, Rossi; Alvarez (dal 15′ st Huseklepp), Codrea, Almiron, Bentivoglio; Rudolf (dal 23′ st Kopunek), Ghezzal. (Padelli, Donati, Romero, Okaka). All.: Mutti.
ARBITRO: Brighi
NOTE – Spettatori 61.363 per un incasso di 996.761 euro. Ammoniti Bentivoglio, Ibrahimovic, Nesta e Rossi per gioco scoretto; Gillet per comportamento non regolamentare. Espulso Ibrahimovic al 28′ st per fallo di reazione. Angoli 8-1 per il Milan. Recupero 1′ p.t. e 4′ s.t..
Milan – Bari 1-1: le foto della partita
Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG