Video Serie A: Juventus – Roma 1-1 – 13 Novembre 2010 – Highlights HD
La Juve continua a non perdere, ma di contro la Roma conferma i progressi mostrati negli ultimi tempi: all’Olimpico di Torino finisce 1-1 tra la quinta e la sesta forza del campionato, una partita spigolosa e non eccelsa in cui il pareggio probabilmente è risultato il punteggio più giusto. Dopo tre vittorie consecutive la truppa di Ranieri non va oltre il pari in terra piemontese, poche recriminazioni per i capitolini che hanno sì giocato un match a viso aperto ma che per via degli episodi potevano pure tornare nel Lazio con le pive nel sacco; più o meno lo stesso discorso può farsi per i padroni di casa, volenterosi ma mai realmente pericolosi. Succede tutto nel primo tempo: bianconeri avanti con Iaquinta, pareggia su rigore capitan Totti. (Clicca qui per leggere la Cronaca Completa)




Il Tabellino
JUVENTUS-ROMA 1-1
MARCATORI Iaquinta (J) al 35′, Totti (R) , su rigore, al 50′ p.t.
JUVENTUS (4-4-2) Storari; Sorensen, Bonucci, Chiellini, Grosso (dal 1′ s.t. Traorè); Pepe, Aquilani, F.Melo, Marchisio (dal 31′ s.t. Amauri); Iaquinta (dal 9′ s.t. Del Piero), Quagliarella. (Costantino, Salihamidzic, Sissoko, Lanzafame). All. Delneri.
ROMA (4-3-1-2) Julio Sergio; Cassetti (dal 1′ s.t. Rosi), Mexes, N.Burdisso, Riise; Simplicio, De Rossi, Greco (dal 30′ s.t. Brighi); Menez; Totti (dal 23′ s.t. Borriello), Vucinic. (Lobont, P.Castellini, J.Baptista, Adriano). All. Ranieri.
ARBITRO Rizzoli, di Bologna.
NOTE Ammoniti Pepe per comportamento non regolamentare; Menez e Greco per gioco scorretto. Angoli 2-5. Fuorigioco 6-0. Recuperi: p.t. 1′; s.t. 4′.
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG