Alberto Zaccheroni alla Juventus, questo l’esito della telenovela per il post Ferrara. Il tecnico di Cesenatico ha superato la concorrenza di Claudio Gentile anche grazie alla sua disponibilità ad accettare un contratto esclusivamente fino a Giugno, un vero e proprio traghettatore. Resta in piedi l’opzione Rafa Benitez, a questo punto pronto ad essere ingaggiato per la prossima stagione soprattutto se il Liverpool dovesse continuare a deludere nei risultati.

In realtà l’opzione Zac è stata semplicemente “obbligata”: l’unico disponibile ad accettare 3 mesi e mezzo di contratto, ma noi ci vogliamo divertire a ragionare sulle possibili realtà, anche quelle “fantascientifiche” che volevano in panchina Trapattoni piuttosto che l’olandese Guus Hiddink.

Cliccate sull’immagine e fate il vostro gioco. Se volete partecipare ad altri giochi, potete visitate subito la pagina con l’elenco delle sfide attive, e la pagina per proporre nuove sfide.
Anche voi lettori potete infatti proporre nuove sfide. Prima di essere pubblicate, tutte le sfide proposte verranno vagliate da un moderatore. Vediamo insieme come si creano.

Riempiano tutti i campi richiesti come nell’esempio che segue:

sfida


A questo punto dobbiamo caricare le immagini. Ogni immagine non può superare i 100 kb. Il lato lungo deve misurare almeno 200 pixel.

Una volta caricate, il sistema utilizza il nome del file per dare il nome del partecipante alla sfida. Assicuratevi che il nome sia corretto!

sfida

Potrete cambiare nome agli sfidanti, oppure cancellare una delle immagini cliccando sulla “x” vicino ad essa.
Ultimo passo: leggere con attenzione il disclaimer sui diritti delle immagini e apporre il flag.

sfida

Non resta che salvare ed inviare per l’approvazione la nostra nuova sfida!

sfida

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG


Fiorentina, colpo dalla Svizzera: preso il giovane fenomeno Seferovic

Zaccheroni, le reazioni – Boban: “Non capisco Zac” – Vialli: “Ciro trattato male”