L’ipotesi è riportata dalla Bild ma l’indiscrezione pare sia più che fondata tanto che sono emerse anche notizie circa il faraonico contratto che la società di calcio di Los Angeles sia pronta ad offrire a Zizou: si parla di un ingaggio a due cifre per un club che non pare avere problemi di soldi, dal momento che si è già assicurata per il prossimo anno le prestazione di Beckham, sempre per una montagna di soldi.
Il franco-algerino d’altra parte sembra abbia confidato che ha di nuovo voglia di giocare e, non ultimo, l’Adidas sta spingendo per far sì che l’ex Pallone d’Oro torni a calcare i campi di calcio. D’altra parte Zidane non è nuovo a ripensamenti: aveva abbandonato la nazionale e un “presunto” sogno l’aveva fatto ritornare sui suoi passi tanto che è riuscito a diventare vice-campione del mondo coi Bleus, nel celeberrimo mondiale tedesco.
Ne sapremo di più nei prossimi giorni ma più indizi fanno una prova e visto anche il soggetto in questione, beh, vederlo in California con la maglia dei Galaxy non sembra una eresia. Si ritirerà mai?

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG

Calciomercato notizie personaggi

ultimo aggiornamento: 01-04-2007


Roma Milan: gli Highlights

Grande gol di Eramo