Ecco la rubrica del 24 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Davide Astori
Il difensore del Cagliari è stato intervistato da Sport Mediaset e ha ovviamente parlato della sua situazione di mercato che lo vede accostato soprattutto al Napoli. Il calciatore, ormai, rimanda ogni discorso alla prossima estate. Queste sono state le sue dichiarazioni: “Queste voci non mi disturbano. Per il mercato abbiamo sempre condiviso le scelte con il direttore sportivo e il presidente e così sarà sempre”.

Edinson Cavani
Ivan Reggiani, consulente di mercato, ha dichiarato ai microfoni di Radio Crc che il Bayern Monaco non può assolutamente permettersi di pagare la clausola di rescissione per avere l’attaccante uruguaiano.

Paul Arnold Garita
Sky Sport ha fermamente smentito l’interesse della società partenopea per il giovane attaccante dello Chateauroux, club che sta disputando la Ligue 2, la Serie B francese.

Marco Donadel
Claudio Pasqualin, agente del calciatore, ha dichiarato a Radio Goal che da parte di Donadel, non c’è nessuna intenzione di lasciare il Napoli.

Josep Radosevic
Il presidente dell’Hajduk Spalato, Marin Brbic, ha confermato ai microfoni di Sky Sport che la trattativa per portare il calciatore croato al Napoli andrà a breve a buon fine.

Diego Lugano
Il calciatore uruguaiano, 32 anni, nell’ultimo periodo accostato spesso al Napoli, è ufficialmente un giocatore del Malaga. Lugano, ex Paris Saint-Germain, arriverà al club spagnolo con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Miguel Medina
Pedro Aldaye, agente del calciatore acquistato in comproprietà dal Napoli e girato subito in prestito all’Udinese, ha dichiarato a Tutto Mercato Web che la situazione riguardante il giocatore sarà definitivamente chiarita durante il prossimo mercato estivo.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 24-01-2013


Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 24 gennaio 2013

Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci del 24 gennaio 2013