Vi è mai capitato di provare imbarazzo al posto di qualcun altro mentre lo vedete coprirsi di ridicolo? A noi di Calcioblog è successo questa sera nel finale della Domenica Sportiva. Dopo aver presentato e mostrato un filmato celebrativo della stagione di Serie A appena conclusa la linea è tornata in studio per i saluti ed i ringraziamenti finali della conduttrice Paola Ferrari. Proprio mentre la giornalista stava parlando è partita a tutto volume la canzone ‘Harlem Shake‘ di DJ Rustie che ha fatto scattare in piedi come una molla un Gene Gnocchi esaltatissimo con indosso la maglia del Lanciano. Il comico ha iniziato a dimenarsi come un tarantolato.

In un clima da balera romagnola nemmeno troppo “attualizzata” , anche Paola Ferrari ha iniziato a ballare sul posto alzando le mani al cielo e muovendo ritmicamente la testa. Da lì a poco tutti hanno fatto la propria parte; Ivan Zazzaroni, Giuseppe Dossena, Emiliano Mondonico e tutti gli altri ospiti fissi del programma si sono alzati in piedi, tutti indossando una maglia di calcio ed improvvisando un balletto confuso, circondati da una ventina di comparse (personale di studio e/o autori?), hanno collaborato a mettere in piedi questa baraonda generale.

Ecco. Tralasciando il fatto che non sono stati neanche in grado di ripetere il celebre tormentone dell’Harlem Shake nel modo corretto (la ‘prassi’ vorrebbe che fosse una sola la persona a ballare ad inizio canzone prima che il cambio di ritmo coinvolga gli altri presenti) ci chiediamo come sia possibile che anche quando la Rai prova fare qualcosa di ‘moderno’ alla fine riesca a risultare comunque vecchia e fuori tempo massimo. Speriamo che almeno loro si siano divertiti.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

il calcio in tv notizie video

ultimo aggiornamento: 20-05-2013


Siena-Milan 1-2 | Telecronache di Crudeli e Pellegatti | Video

Striscione dei romanisti in vista del derby in finale: “Vincete o scappate” | Foto