Sui giornali sportivi italiani oggi viene dato grande risalto all’approdo a Torino di Fernando Llorente, che ieri è stato presentato. La Gazzetta dello Sport titola “Juve, attacco all’Europa”; nel sommario si legge che Llorente e Tevez formano una coppia da Champions considerando anche che “finora solo Barcellona e Bayern si sono rafforzate davanti”. Nel taglio basso spazio alle altre notizie: oggi Galliani incontra El Shaarawy per decidere il futuro del Faraone; focus su Neymar che, dopo la Confederations, è entrato nell’Olimpo conquistando anche il premio come miglior giocatore del torneo. Quindi la sfida tra Roma e Inter per Nainggolan, ora più vicino ai nerazzurri; Moratti pensa a cedere tutto a Thohir, ma solo con garanzie; Cassano al Parma, mentre sulla panchina del Chievo arriva Sannino.

Il Corriere dello Sport apre con il virgolettato di John Elkann: “Juve, siamo i più forti”. In apertura vengono riportate anche le dichiarazioni di Llorente, che ha definito quella costituita da lui e da Tevez una coppia d’oro. Nel taglio basso spazio ai funerali di Borgonovo, mentre nel taglio alto si legge di Muriel nuovo obiettivo del Milan; ed ancora un focus sul Napoli che per lottare per il primato in Serie A deve trattenere Cavani; infine la lite tra la Roma e Cellino per Nainggolan.

Tuttosport apre con “Vamos Juve” facendo riferimento alle parole di Llorente in sede di presentazione ufficiale ieri. Kolarov intanto si promette ai bianconeri, mentre Elkann si esalta anche per Tevez. Nel taglio alto la bufera tra Moratti e Thohir perché l’indonesiano vuole subito l’80% della società, mentre l’italiano punta ad un iniziale 40%. Nel taglio basso le dichiarazioni di Perinetti sulle trattative tra Palermo e Torino per Hernandez e il mercato della ROma, che ora punta su Kucka.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 2 luglio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 2 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 2 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 2 luglio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 02-07-2013


Da Milano: Ambrosini firma per la Fiorentina, Julio Cesar nuova idea del Barca

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 2 luglio 2013