La rubrica dell’8 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Julio Cesar
Secondo La Gazzetta dello Sport l’ostacolo che rende difficile il trasferimento del portiere del QPR al Napoli è rappresentato dalla richiesta del club inglese che vuole 5 milioni di euro; gli azzurri invece vorrebbero l’ex dell’Inter in prestito con diritto di riscatto.

Mario Gomez
La sensazione è che alla fine il bomber tedesco finirà alla Fiorentina. Secondo Il Mattino il Napoli e il Bayern Monaco avrebbero trovato l’accordo sulla base di 18 milioni di euro, ma manca l’intesa tra l’attaccante e De Laurentiis; infatti Bigon oltre i 5,5 milioni annui più bonus non va e resta il problema dei diritti di immagine che il Napoli vuole tenere per sé. A tutto ciò si aggiunga che Gomez ha già un accordo con la Fiorentina. L’unico elemento di disturbo vero potrebbe provenire dall’arenarsi della trattativa della cessione di Jovetic.

Rafael Cabral Barbosa
Il giovane portiere brasiliano nelle prossime ore sarà a Castel Volturno. Secondo La Gazzetta dello Sport domani ci sarà l’annuncio dell’ingaggio: la firma del calciatore sudamericano col Napoli è imminente.

Leandro Damiao

Il giovane attaccante dell’Internacional sarebbe ad un passo dal Napoli, che avrebbe battuto la concorrenza di alcuni club inglesi. Secondo La Gazzetta dello Sport l’accordo sarà raggiunto sui 20 milioni di euro.

Edinson Cavani
L’allenatore del Psg Laurent Blanc ha rilasciato un’intervista a L’Equipe, nella quale ha parlato anche del probabile approdo di Cavani:

Se l’uruguaiano si unisse al PSG sarei molto felice. Al tempo stesso riusciremmo a mettere a segno un grande colpo e a dare un grande segnale alle avversarie del PSG, sia in Francia che in Europa. Sono convinto che Cavani e Ibra siano assolutamente complementari.

Maxime Gonalons

Il centrocampista del Lione sembra sempre più lontano dal San Paolo. Secondo Il Mattino ci sono due milioni e mezzo di euro di differenza tra domanda e offerta e nessuna delle due parti è disposta a rivedere la propria posizione.

Edin Dzeko
La trattativa per l’attaccante del Manchester City al momento è bloccata; tuttavia, secondo Il Mattino, l’agente del bosniaco vedrà Bigon in giornata. Resta complicato però soddisfare la richiesta del City: 22 milioni. Peraltro a spaventare De Laurentiis è anche l’elevato ingaggio del calciatore, che si aggira sui 7,5 milioni di euro.

Jose Callejon
Rispetto a ieri non ci sono novità, ma l’arrivo del calciatore del Real Madrid è sempre più probabile. Per 10 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 08-07-2013


Rolando Bianchi: fra Genoa e Atalanta spunta il Bologna

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 8 luglio 2013