La rubrica del 28 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Aleksandar Kolarov
Una volta il tormentone si chiamava top-player in attacco, nelle ultime settimane il leit-motiv del mercato juventino riguarda la ricerca di un esterno sinistro; ebbene, secondo calciomercato.com, il serbo nonostante venga impiegato da Pellegrini e ha un contratto col Manchester City in scadenza nel 2015, è ancora nei pensieri della dirigenza bianconera che lo preferirebbero a Zuniga per le qualità sui calci da fermo e la propensione al cross facile. I Citizens lo considerano incedibile, almeno a parole, ma solo perché se lo dessero via non avrebbero alternative sull’out mancino a Gael Clichy; la verità è che l’ex laziale ha fatto sapere di volere, da subito, la Juve e questo potrebbe essere un buon punto di partenza per Marotta che ha necessità spasmodica di vendere almeno un attaccante per presentarsi a Manchester col cash necessario per Kolarov.

Fabio Quagliarella
Secondo Tuttosport il Norwich non si rassegna e rilancia: il club gialloverde vuole l’attaccante di Castellammare di Stabia a tutti i costi e ha formulato una nuova offerta di 8 milioni di euro. Pochi per gli uomini mercato Juve, sempre che Quagliarella accetti la destinazione (difficile a meno di un ingaggio monstre, difficile anche questo).

Paul Pogba
La classica indiscrezione che non trova conferme ma noi la riportiamo per onore di cronaca: sul portale fichajes.net oggi è riportata la volontà di Moyes di riprendersi il francese, fatto partire da Ferguson un anno fa a zero; il Manchester United offrirebbe 20 milioni di euro sull’unghia per riportarlo all’Old Trafford.

Luca Marrone e Fausto Rossi
Negli ultimi giorni i due ex nazionali Under 21 sono stati accostati con prepotenza al Parma nell’ambito dell’operazione che porterebbe Biabiany a Torino: secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi i due giocatori potrebbero accasarsi in Emilia a prescindere dall’arrivo in bianconero dell’esterno francese. Soprattutto Rossi.

Marco Verratti
Tuttosport guarda molto avanti: il quotidiano torinese parla di un progetto Verratti per la Juve che però non arriverebbe sotto la Mole prima del 2015; secondo la testata piemontese il play abruzzese rimarrà a Parigi per altri due anni con adeguamento di contratto (da un milione a 2,5 netti), poi però avrebbe diritto e quasi necessità di cambiare aria con la Juve conscia che il ragazzo tifa per la Vecchia Signora sin da bambino e che tradizionalmente in squadra ci sono tanti Nazionali che già conoscono Verratti.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Monaco, Ranieri non convince: in Francia già si fanno i nomi dei suoi successori

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 28 luglio 2013