Il giovane difensore argentino Munoz, tutt’ora in rosa a Palermo, potrebbe essere insieme all’uruguaiano Hernandez la carta in più di Zamparini per fare ancora cassa in vista di una Serie B di alto livello ma poco sacrificante a livello finanziario.

Le voci iniziano infatti ad inseguirsi, ma se per Hernandez la Roma resta in pole assoluta consapevole di voler sferrare il proprio attacco negli ultimi giorni di mercato, per Munoz si aprono scenari nuovi: il giocatore guadagna relativamente poco in Sicilia, dove onestamente si trova bene, e quindi inizia ad ascoltare con interesse alcune sirene italiane ed estere che possono offrire vetrina e moneta all’ancora giovane (e alterno) difensore sudamericano.

Attualmente Munoz guadagna infatti meno di 400.000 euro a stagione in rosanero e il Parma, così come il Rubin Kazan e il Bayer Leverkusen, sarebbero pronte a sottoporre al calciatore un ingaggio praticamente doppio. La chiave per risolvere il rebus sarà capire chi sarà disposto a sborsare i 6 milioni poco trattabili richiesti per il cartellino dalla proprietà.

Non una cifra esorbitante, anzi, un investimento forse che potrebbe rivelarsi un incredibile affare anche se Zamparini potrebbe trattenere nel caso una discreta percentuale sulla futura vendita. Per la cronaca: Munoz nell’estate scorsa era stato richiesto sia dalla Roma che dalla Juventus, stimato sia da Sabatini che da Paratici.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato notizie notizie calciomercato Palermo

ultimo aggiornamento: 16-08-2013


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 16 agosto 2013

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 16 agosto 2013