La rubrica di venerdì 23 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Erik Lamela
Sembra ormai imminente la cessione del giovane argentino al Tottenham. Secondo ‘Il Messaggero’ mancherebbero solo i dettagli, ma alla fine l’affare si farà. Per Gianluca Di Marzio le due società starebbero cercando l’intesa sul numero di rate con le quali gli inglesi riconosceranno alla Roma 30 milioni di euro più bonus; i giallorossi vorrebbero i soldi in due anni, mentre invece il Tottenham avrebbe proposto un pagamento dilazionato in 4-5 anni.

Adem Ljajic
Secondo ‘Sky Sport’ l’attaccante viola potrebbe prendere il posto di Lamela in giallorosso; una soluzione perfetta per il 4-3-3 di Rudi Garcia.

Alessandro Matri – Marquinho
Juventus e Roma stanno ragionando su questo scambio con conguaglio in favore dei bianconeri. Matri sarebbe però entrato anche nel mirino dell’Inter che stava corteggiando Osvaldo prima che l’italo-argentino venisse ceduto al Southampton.

Miralem Pjanic
Secondo il giornale inglese ‘The Indipendent’, il Tottenham non avrebbe ancora rinunciato al centrocampista bosniaco. Dopo aver perfezionato l’acquisto di Lamela, Baldini cercherà di convincere i giallorossi a cedergli anche l’ex Lione.

Alessio Romagnoli – Da Silva
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ la Roma ed il Chievo starebbero ancora trattando per il giovane trequartista brasiliano. I veronesi avrebbero chiesto il giovane difensore giallorosso Alessio Romagnoli (classe ’95) come contropartita.

Adrian Lopez
Secondo una voce di mercato riportata dal sito ‘vocegiallorossa.it’, la Roma starebbe trattando con l’Atletico Madrid l’acquisto dell’attaccante spagnolo, per il quale la squadra allenata da Diego Simeone vorrebbe 15 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato roma notizie notizie calciomercato Roma

ultimo aggiornamento: 23-08-2013


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 23 agosto 2013

Il ritorno di Eto’o è davvero un affare per l’Inter?