1 settembre 2013 – Le prime pagine di oggi sono dedicate agli anticipi di ieri sera, le due regine del campionato, Napoli e Juventus, hanno calato il poker. La Gazzetta dello Sport mixa i festeggiamenti delle due squadre e titola “Juve- Napoli stellari”, esaltando le prodezze di Hamsik e Higuain, ma anche di Vidal e Tevez. Ma oggi ci sono le altre gare, con l’Inter di Mazzarri che cerca certezze in quel di Catania e il Milan, che se la vede con il Cagliari, che cerca il colpo last minute con Adriano Galliani che è volato a Madrid per prendere Kakà. In prima c’è spazio anche per lo “scivolone” del Palermo di Gennaro Gattuso sconfitto in casa dall’Empoli di Tavano e Maccarone.

È invece Arturo Vidal l’uomo copertina scelto da Tuttosport, il quotidiano torinese celebra la vittoria della Juventus con un “Troppo forte”. Nel taglio alto c’è il successo del Napoli a Verona firmato da Hamsik e Higuain e il mercato del Torino che ieri ha preso Pasquale e prova a chiudere anche per Valdes. Si parla anche del Milan, più precisamente dell’operazione Kakà: spunta un’ipotesi alternativa per riportarlo in rossonero, un’ipotesi che prevederebbe la sua permanenza in rossonero fino a marzo per poi trasferirsi in America dove vestirebbe la maglia dei Los Angeles Galaxy.

Il Corriere dello Sport punta invece su Gonzalo Higuain, il titolo è sempre sul botta e risposta tra partenopei e torinese: “Napoli e Juve show”. Nel taglio alto si racconta del blitz di Galliani a Madrid, è questa evidentemente la notizia di mercato del giorno, ricordando anche l’impegno della squadra di Allegri questa sera contro il Cagliari. Ci vengono ricordati anche gli impegni di Roma, in campo nel pomeriggio contro il Verona con l’esordio previsto di Ljajic, e Inter che invece se la dovrà vedere con il Catania che dopo la sconfitta all’esordio contro la Fiorentina e a caccia dei primi punti stagionali.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 1 settembre 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 1 settembre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 1 settembre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 1 settembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 01-09-2013


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 1 settembre 2013

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 1 settembre 2013