La Gazzetta dello Sport titola “Mancio stoppa la Juve” e racconta la cronaca del pareggio tra Juventus e Galatasaray in Champions League; ora per i bianconeri si complicano le cose anche per gli infortuni di Lichtseiner e Vucinic. Nel taglio alto la convocazione di Prandelli in Nazionale ‘salva’ Balotelli; intanto i genitori dell’attaccante bresciano sono indagati per diffamazione in riferimento ad una lettera scritta a Raffaella Fico. Nella spalla l’approdo in finale di Champions asiatica da parte di Marcello Lippi. Centralmente leggiamo gli altri risultati della giornata di Champions, con le vittorie di Bayern Monaco, Real Madrid e Psg. Nel taglio basso la squalifica per calcioscommesse a Mauri della Lazio: 9 mesi di stop. Infine, a chiudere, l’idea di Mazzarri di dare spazio alla coppia Palacio-Icardi nella gara contro la Roma.

Il Corriere dello Sport apre con “”Juve, ora è dura” con riferimento al pareggio dei bianconeri contro la squadra turca. Nel taglio alto la stangata ai danni di Mauri, squalificato per 9 mesi. Quindi l’appuntamento di stasera con l’Europa League, con Lazio e Fiorentina impegnate rispettivamente a Trebisonda e in Ucraina. Centralmente si legge la decisione di Prandelli di convocare Balotelli in nazionale nonostante la squalifica inflittagli in campionato; quindi i risultati delle big in Champions, con il City a picco. Nel taglio basso l’indiscrezione secondo cui Garcia direbbe sì all’inversione di Roma-Napoli solo in caso di vittoria dei suoi contro l’Inter; intanto De Laurentiis aveva proposto di giocare sabato a mezzanotte. In prima pagina viene lanciata anche l’intervista a Del Bosque; nel taglio basso le sanzioni a Siena e Nocerina, punite con due punti di penalizzazione.

Tuttosport titola “Cose turche” con evidente riferimento a quanto avvenuto tra Juventus e Galatasaray. Nella spalla l’infortunio di Birsa nel Milan e la curiosità: il coro per Glik, capitano del Torino, è diventato un rap e spopola su web. Nel taglio basso l’incitamento di Montella alla sua Fiorentina per la gara di stasera di Europa League. Infine la speranza di Totti di vincere contro l’Inter e il rimprovero di Lucarelli al Napoli che cerca nell’assenza di Higuain un alibi.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 ottobre 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 ottobre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 ottobre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 ottobre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 03-10-2013


Le Partite di Oggi – 3 Ottobre 2013 – Europa League

Juventus-Galatasaray 2-2 | Telecronaca di Paolino e radiocronaca di Cucchi | Video