Doppio colpo in casa Juventus, sempre pensando più al futuro che al presente. I campioni d’Italia hanno acquistato dal Genoa il centrocampista classe 1993 Stefano Sturaro, che rimarrà però un’altra stagione in Liguria. Per la firma, ci sono da limare soltanto alcuni dettagli, il costo dell’affare si aggira sui cinque – sei milioni di euro.

E’ in fase avanzata un’altra trattativa, sempre sull’asse Torino – Genova, ma questa volta sponda Sampdoria. Ne avevamo già parlato ieri: con un Barzagli a mezzo servizio, la Signora si cautela. Ecco allora che il difensore tedesco di origini albanesi Mustafi è molto vicino.

Diciamo che entrambi non sono nomi in grado di eccitare la fantasia dei tifosi. Per i botti – se ci saranno – bisognerà aspettare ancora un po’. Secondo Sky Sport, Antonio Conte ha interrotto la vacanze per un blitz di mercato a Torino. Beppe Marotta avrebbe informato il tecnico salentino sulla trattativa Iturbe. Il Verona vuole 30 milioni di euro, la Juve prova a inserire Quagliarella nell’affare.

La Juve avrebbe già l’accordo con l’entourage del giocatore scaligero, che piace pure alla Roma. Mentre su Quagliarella c’è anche il Torino: sarà l’attaccante di Castellamare di Stabia a dire dove preferisce accasarsi. Da Torino premono perché il Quaglia dica sì all’Hellas, cosa che faciliterebbe l’arrivo in bianconero di Iturbe.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

antonio conte calciomercato juventus

ultimo aggiornamento: 27-06-2014