La rubrica di venerdì 15 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Ricky Alvarez
Il centrocampista argentino continua ad essere uno dei nerazzurri più corteggiati sul mercato. Secondo ‘Sportmediaset’, il Monaco che ha ceduto James Rodriguez per una cifra record al Real Madrid, è pronto ad investire 15 milioni di euro per assicurarsi Alvarez. Soldi freschi che farebbero molto comodo alle casse dell’Inter.

Fredy Guarin
Il colombiano rimane un obiettivo della Juventus: lo scrive oggi ‘Tuttosport’, secondo cui Guarin starebbe aspettando una chiamata da Torino. Nei giorni scorsi ci sarebbe stata un’offerta del Tottenham di 12 milioni di euro, ma la cifra è ritenuta dall’Inter troppo bassa e la destinazione non pare graditissima al giocatore.

Alessio Cerci
Con i soldi incassati dalla cessione di Alvarez o Guarin, l’Inter è pronta a dare l’assalto ad Alessio Cerci, attaccante esterno del Torino. Lo sostiene ‘Il Corriere dello Sport’ di oggi, secondo cui il diesse Piero Ausilio, si sarebbe rifatto sotto per il nazionale azzurro. A questo punto, sarà quasi certamente asta tra Inter e Milan per assicurarselo.

Hugo Campagnaro
Il difensore argentino potrebbe rimanere all’Inter: dopo il no alla Sampdoria, Campagnaro si sarebbe offerto alla Juventus che avrebbe risposto no grazie. A questo punto, stando a quanto riferisce ‘Sky Sport’, potrebbero non esserci più margini per una cessione, anche a causa del lauto ingaggio dell’ex Napoli.

Carlos Carbonero
Sul centrocampista classe 1990 del River Plate ci sono anche i nerazzurri. Carbonero è stato accostato insistentemente alla Roma nei giorni scorsi, ma pare che l’Inter sia più vicina al giocatore, grazie anche alla collaborazione del Chievo Verona, club nel quale il giocatore potrebbe giocare per una stagione prima di trasferirsi a Milano. Secondo Alfredo Pedullà di ‘Sportitalia’, l’affare si può chiudere con la formula del prestito oneroso (300-400mila euro) con riscatto fissato a 6-7 milioni di euro.

Rolando
Il difensore portoghese rimane il favorito di Mazzarri: per riportare a Milano Rolando, però, servono due milioni di euro da versare nelle casse del Porto. Possibile che qualcosa sia racimolata dalla cessione di Matias Silvestre, che piace a Sampdoria e Palermo. Lo riferisce ‘Sky Sport’.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-08-2014


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 15 agosto 2014

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 15 agosto 2014