19:35 – Annunciate le formazioni ufficiali di RNK Spalato-Torino: tra i granata, Quagliarella rimane in panchina, Larrondo titolare di fianco a Barreto.
RNK Spalato: Vukovic, Glumac, Bilic, Bagaric, Rog, Dujmovic, Vidovic, Rugasevic, Galovic, Ibriks, Belle. A disposizione: Zagaroac, Glavina, Vrgoc, Vojnovic, Roce, Kvesic, Radotic. Allenatore: Matic.
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Barreto, Larrondo. A disposizione: Gillet, Martinez, Maksimovic, Gaston Silva, Vesovic, Benassi, Quagliarella. Allenatore: Ventura.

Rnk Spalato: chi sono gli avversari del Toro

15:15 – Rnk Spalato-Torino: ecco chi sono gli avversari dei granata. L’Rnk Spalato è per importanza e prestigio la seconda squadra della città croata dopo l’Hajduk. Raggiunta la massima serie del campionato croato solo nel 2010-2011, riescono a conquistare subito uno storico terzo posto che gli consentirà l’anno successivo di partecipare ai preliminari di Europa League, senza fortuna però. Saranno eliminati al terzo turno dagli inglesi del Fulham. Lo scorso anno, al termine del campionato 2013-2014, si sono classificati quarti, ottenendo il diritto a partecipare ai preliminari di EL di quest’anno. Al primo turno dei play off, hanno eliminato il Chornomorets Odessa (2-0 all’andata e 0-0 al ritorno).

Rnk Spalato-Torino | Probabili formazioni

10:05 – Rnk Spalato-Torino, probabili formazioni. A sorpresa Giampiero Ventura non ha convocato Alessio Cerci, al centro di diverse voci di mercato. Nella trasferta croata, dunque, il tecnico granata punterà sul tandem d’attacco formato dall’esperto Quagliarella e Barreto. Confermato il collaudato 3-5-2, il Torino vuole provare a chiudere la pratica qualificazione già nella gara di andata.

Rnk Spalato-Torino | Probabili formazioni

RNK SPALATO (4-2-3-1) – Vukovic; Rugasevic, Glumac, Galovic, Radotic; Dujmovic, Vidovic; Glavina, Rog, Belle; Bilic. A disposizione: Zagorac, Vrgoc, Vojnovic, Erceg, Beganic, Kvesic, Ibriks. Allenatore: Ivan Matic.

TORINO (3-5-2) – Padelli; Moretti, Glik, Bovo; Molinaro, El Kaddouri, Vives, Nocerino, Darmian; Quagliarella, Barreto. A disposizione: Gillet, Jansson, Maksimovic, Gaston Silva, Martinez, Benassi, Larrondo. Allenatore: Giampiero Ventura.

Rnk Spalato-Torino in diretta

Rnk Spalato-Torino, ci sarà la diretta TV. Tutto pronto per il secondo turno preliminare di Europa League: questa sera ci sarà un assaggio con i due anticipi che vedranno affrontarsi Dnipro e Hajduk Spalato, e Stjarnan-Inter. Domani, invece, tantissime gare tra le quali spicca Rnk Spalato-Torino. I granata, dopo aver superato in modo brillante il primo turno dei playoff di Europa League, cercano in Croazia il secondo pass verso la fase a gironi. L’avversario è tutt’altro che irresistibile, ma Ventura e i suoi non dovranno concedersi distrazioni e se possibile chiudere la pratica già nel match di andata. C’è molta attesa soprattutto per Alessio Cerci, in questi giorni al centro di un vero e proprio giallo di mercato: i tifosi granata, sperano che il loro alfiere migliore non sia distratto e dia il massimo per portare il Toro verso un altro traguardo storico.

Dopo un lungo tira e molla, è stata trovata finalmente l’intesa per la trasmissione della gara in diretta TV: sarà Mediaset Premium a garantire la copertura dell’evento con calcio d’inizio alle 20.30. La trattativa tra la piattaforma televisiva italiana e quella croata non è stata delle più facili e pare si sia sbloccata solo su pressione diretta del Torino. La TV che detiene in esclusiva diritti dell’Europa League in Croazia, infatti, era intenzionata a trasmettere solo la gara del Rijeka, che gioca lo stesso giorno. Dopo una serie di colloqui, ai quali ha partecipato indirettamente anche il patron del Torino, Urbano Cairo, la trattativa si è sbloccata e i tifosi granata potranno seguire in diretta anche l’andata del secondo turno preliminare.

La notizia è stata prima data da Mediaset e in seguito confermata ufficialmente anche dal Toro: la partita Rnk Spalato-Torino sarà trasmessa giovedì 21 agosto alle 20.30 su Premium Calcio per tutti coloro che hanno già il pacchetto Europa League. Gli altri potranno acquistare il singolo match al costo di 9,99 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-08-2014


Il calciomercato della Lazio: tutte le notizie di oggi, 21 agosto 2014

RNK Spalato-Torino 0-0 | Highlights Europa League | Video