In questo post vi proponiamo i gossip più caldi legati al mondo del calcio, italiano e non solo.

Iturbe e Magalì Mora, Twitter non basta

Non è vietato seguire le persone, smettete di inventare sciocchezze. Saluti.

Con questo tweet, Juan Manuel Iturbe ha smentito seccamente le indiscrezioni pubblicate dal sito Exitoina in merito ad un presunto flirt con la modella argentina Magalì Mora.
Tutto era nato da un semplice dettaglio: l’attaccante della Roma ha cominciato a seguire su Twitter la ragazza, la quale a sua volta ha ricambiato il favore. Troppo poco per ipotizzare una relazione tra i due.

Peraltro nei giorni scorsi la stessa Magalì aveva raccontato di aver ricevuto da un altro calciatore argentino, Ezequiel Lavezzi, foto intime via internet:

Mi ha aggiunta su Facebook ma non ho parlato con lui non credendo fosse il suo vero account. Quando ho scoperto che lo era ho cominciato a parlarci, poi la conversazione è passata su Skype ed è stato lì che mi ha mostrato il suo… ‘amico’.

A proposito di Iturbe, invece, c’è da segnalare come nei giorni scorsi gli fosse stato attribuito un altro flirt. Quello con Karina Jelinek, modella legata in passato a Juan Martín del Potro; stavolta a smentire è stata proprio lei:

Non c’è alcuna storia d’amore, né conosco il giocatore. Sono solo fantasie.

Matthaeus ci riprova

Lothar Matthaeus non molla. Dopo Silvia, Lolita, Marijana e Kristina Liliana, a 53 anni è pronto a sposarsi per la quinta volta. L’ex centrocampista dell’Inter convolerà a nozze con la fidanzata russa Anastasia Klimko. Secondo indiscrezioni, le nozze saranno celebrate in un castello ungherese a 60 km da Budapest, oggi diventato un lussuoso hotel a cinque stelle. Auguri. E che sia, finalmente, la volta buona.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-09-2014


Conte: “Juve favorita per lo scudetto, la Roma sarà grande”

Luciano Moggi: “Marchionne vuole Agnelli alla Ferrari e Nedved presidente della Juventus”