[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2atqsj” frameborder=”0″]
Atalanta vs AS Roma (1-2) Full Highlights ~ 22… di rubin7190

Atalanta – Roma 1-2: la squadra di Garcia porta via da Bergamo tre importanti punti che almeno temporaneamente la fanno raggiungere in classifica la Juventus, impegnata stasera contro la Lazio.

Inizio fulminante dei padroni di casa, che vanno in vantaggio grazie al gol di Moralez, lesto a sfruttare la bella giocata sulla destra di Raimondi (ottima gara per lui), che lo serva in mezzo all’area. Il tiro dell’argentino colpisce la traversa ed entra in rete. La Roma rischia di subire il secondo gol in due occasioni con Baselli che prima non trova la porta e che poi, sfruttando l’errore in uscita alta di De Sanctis trova la traversa. Gli uomini di Colantuono pressano alto e mettono in difficoltà gli ospiti, che però trovano il pareggio in ripartenza, con una bella conclusione sul secondo palo di Liajic. Poco dopo Moralez ruba palla ad Astori ed impegna il portiere giallorosso. A tre minuti dalla fine del primo tempo ecco il vantaggio con Nainggolan che concretizza un nuovo contropiede.

Nel secondo tempo i ritmi calano, Torosidis lascia il campo per un problema al polpaccio e le due squadre non creano grandi occasioni da gol. Fino al 70′ quando Moralez ruba palla a De Rossi in area di rigore ma si divora clamorosamente la rete, a due passi da De Sanctis non inquadrando la porta. Nel finale Colantuono inserisce Bianchi e Boakye, ma il risultato non cambia. La Roma è furba nel perdere tempo e alla fine Boakye viene espulso per proteste. Dopo il triplice fischio di Massa, Colantuono fa irruzione sul rettangolo di gioco e rimbrotta platealmente l’arbitro.

Atalanta – Roma 1-2 | Tabellino

Atalanta (4-4-1-1): Sportiello, Bellini, Stendardo, Cherubin, Dramè, Raimondi, Baselli (69′ Grassi), Carmona, Gomez, Moralez, Denis. All. Colantuono

Roma (4-3-3): De Sanctis, Torosidis (50′ Somma), Manolas, Astori, Cole, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Iturbe (59′ Florenzi), Destro, Ljajic (82′ Keita). All. Garcia

Arbitro: Massa

Marcatori: 2′ Moralez (A), 24′ Ljajic (R), 43′ Nainggolan (R)

Ammonizioni: 3′ Nainggolan (R), 15′ Carmona (A), 20′ st Moralez (A), 50′ Pjanic (R), 64′ Astori (R), 80′ Somma (R), 85′ Keita (R)

Espulsioni: 90′ Boakye (A)

Atalanta – Roma 1-2 | Foto



Atalanta – Roma 1-2 | Serie A | 22 novembre 2014 | Gol di Moralez, Liajic, Nainggolan

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Atalanta Calciomercato Roma serie-a-20142015

ultimo aggiornamento: 22-11-2014


Napoli e Lazio, occhi su Doumbia e Obiang

Atalanta – Roma 1-2 | Diretta Serie A | Tempo reale: Liajic e Nainggolan rispondono a Moralez