La Gazzetta dello Sport titola “Higuain re di Coppa, InterPolli” per riassumere il successo di misura del Napoli sui nerazzurri in Coppa Italia grazie al gol in extremis del Pipita. Mancini: “Pazzesco perdere così”. Nel taglio alto l’idea Montella per il futuro del Milan. Nella spalla il punto di forza della Juve, ossia la difesa; in Europa solo il Bayern Monaco ha preso lo stesso numero di reti (9) in campionato. Quindi i limiti della Roma di Garcia il caso del Parma; secondo l’Aic c’è il rischio di infiltrazioni. In prima pagina anche il focus sul rinascimento della Fiorentina, targato Mario Gomez.

Il Corriere dello Sport titola “L’urlo di Higuain, Inter ko”. Centralmente viene segnalato l’errore di Ranocchia in occasione del gol dell’argentino a un minuto dalla fine del quarto di finale di Coppa Italia. Nella spalla i complimenti di Del Piero ad Allegri, il tentativo di Inzaghi di riconquistare Berlusconi e l’infortunio di Ibarbo, il 28esimo stagionale in casa Roma. Nel taglio basso l’intervista all’allenatore del Palermo Iachini e il passaggio nella finale di Coppa d’Africa della Costa d’Avorio di Gervinho.

Tuttosport apre con le dichiarazioni di Tevez, tra 31esimo compleanno, sfida al Milan e quarto scudetto consecutivo della Juve. Centralmente si legge di Berlusconi che ha rinnovato la fiducia a Inzaghi e dell’infortunio di Caceres in casa bianconera. Nel taglio alto le rassicurazioni di Sabatini sul futuro di Garcia: non andrà via da Roma. Nella spalla l’esclusione dalla lista Uefa di Bruno Peres nel Torino e il successo del Napoli sull’Inter in Coppa Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-02-2015


Parma, Aic: “Siamo preoccupati, c’è rischio calcioscommesse”

Panchine Serie A: Inzaghi e Garcia in bilico, torna Mazzarri