La Gazzetta dello Sport apre con la bocciatura da parte di Nicchi della proposta di Lotito appoggiata da Tavecchio dei sorteggi arbitrali. Nell’analisi di Nicola Cerere si ricorda la conquista dello scudetto da parte del Verona nella stagione in cui non ci fu la designazione arbitrale. Nella spalla l’amore dei tifosi del Liverpool nei confronti del ritrovato Balotelli. Intanto Chelsea e City vincono. Di seguito la nuova coppia d’attacco della Juve, tutta spagnola con Llorente e Morata, e il focus sulla strana coppia interista formata da Guarin ed Hernanes. Nel taglio basso il piano di Inzaghi per ritrovare Honda, l’intervista a Muriel e le mosse vincenti della provincia, da Sassuolo a Carpi. In chiusura la sconfitta del Parma nel posticipo contro il Chievo, mentre Manenti prova a rassicurare i tifosi. In prima pagina presente anche l’editoriale sui presidenti ultrà: da Preziosi a Lotito, passando per Pallotta, Berlusconi, Ferrero e De Laurentiis.

Il Corriere dello Sport titola “La Serie A si spacca” sempre con riferimento alla richiesta da parte di Lotito del sorteggio integrale. Nel taglio alto il possibile arrivo di Cavani alla Juventus, in caso di ritorno al Real Madrid di Morata. Nella spalla uno sguardo all’estero: il Chelsea sostituisce Cuadrado e vince, bene anche il City e lo United. Successi in Coppa per Barcellona e Psg. Nel taglio basso la nuova sconfitta del Parma in campionato e l’iniziativa dei tifosi bolognesi per San Valentino. Infine il no di Cassano al Bari.

Tuttosport apre con l’intervista a Pavel Nedved. Nel taglio alto il viaggio nel vivaio del Bilbao, prossimo avversario del Torino in Europa League. Nella spalla la voglia di Giulini del Cagliari di vincere contro il Toro e l’intenzione di Valdifiori dell’Empoli di stupire Antonio Conte. Nel taglio basso la nuova rivoluzione in casa Inter e il ko del Parma col Chievo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-02-2015


Calcioscommesse | Portiere albanese squalificato: il VIDEO delle papere (volontarie)

Calciomercato Inter: Manchester United, 40 milioni per Icardi