Mancano altre due sfide per completare l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Si disputano entrambe stasera alle 20.45. I vice campioni d’Europa dell’Atletico Madrid volano in Germania ospiti del Bayer Leverkusen. All’Emirates, l’Arsenal riceve il Monaco. Quote Snai alla mano, eccovi qualche consiglio per scommesse e pronostici sui match odierni.

Bayer Leverkusen – Atletico Madrid: Non è fortunato nei sorteggi il Bayer. Nelle ultime due partecipazioni agli ottavi di Champions, i tedeschi hanno affrontato Barcellona e Psg, rimediando quattro sconfitte. Anche quest’anno non è andata bene ai Farmacisti. L’Atletico Madrid non è certo l’avversario ideale per sperare nella qualificazione ai quarti di finale. Se alla potenza dei Colchoneros si aggiunge poi il momento di forma altalenante del Bayer (1 vittoria nelle ultime 5 di Bundesliga), si intuisce ulteriormente quanto i padroni di casa abbiano bisogno di una vera e propria impresa per passare. Gran parte delle speranze del Bayer passano per il match odierno da vincere a tutti i costi per poi presentarsi al Calderon e reggere l’urto madrileno. L’Atletico è padrone del proprio destino. La squadra di Simeone è indubbiamente più forte e può vincere anche in trasferta.

Scommessa consigliata: 2 (2.45)
Altre opzioni: Parziale/Finale X-2 (5.00); X risultato primo tempo (2.05); 2 risultato secondo tempo (2.75); Secondo tempo con più gol (2.15)

Arsenal – Monaco: Arsene Wenger contro il suo passato. Per la prima volta in carriera il tecnico dei Gunners affronta la squadra che ha allenato dal 1987 al 1994 vincendo un campionato e una coppa di Francia. E’andata bene all’Arsenal che, da seconda nella fase a gironi, ha pescato la prima più abbordabile. La partita di stasera arriva in un momento propizio per i londinesi vincitori in 8 delle ultime 9 sfide disputate tra campionato e Fa Cup. Monaco sfavorito ma pur sempre cliente temibile. Assenze importanti per Jardim che deve rinunciare a Carvalho, Raggi e Toulalan, quest’ultimo squalificato.

Scommessa consigliata: Over 2.5 (2.00)
Altre opzioni: 1 (1.50); Gol (2.10); Parziale/Finale 1-1 (2.30). Minuto primo gol 16-30′ (3.50)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-02-2015


Juve in ansia per Pirlo: oggi gli esami al polpaccio

Italiane in Europa: tutte imbattute nella prima tornata a eliminazione diretta