Rassegna stampa 21 maggio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi 20 maggio 2015.

Schermata 2015-05-21 alle 08.35.02

La Gazzetta dello Sport è già sulla strada del triplete, visto che titola - dopo la vittoria della Juventus in Coppa Italia - con un chiarissimo "Juve e due!". Lazio battuta 2-1: la signora conquista la stella d'argento. Apre Radu, risponde Chiellini. E ai supplementari, dopo un doppio palo di Djordjevic, decide Matri. Ora assalto alla Champions il 6 giugno. Tra le altre notizie, arriva l'indiscrezione secondo cui sarebbe possibile un accordo tra il Milan e l'allenatore del Real Madrid Carlo Ancellotti.

Con un po' di scaramanzia in più, il Corriere dello Sport non fa tanto caso al fatto che la vittoria di ieri rappresenti il secondo obiettivo di tre, ma il fatto che rappresenti la decima Coppa Italia bianconera: "Juve stella d'Italia". Lazio ko ai supplementari. Doppio palo di Djordjevic, poi decide una rete di Matri (2-1). In avvio i gol di Radu e Chiellini. Assalto al Barça e alla Champions.

Infine Tuttosport, che titola con un enorme: "La decima". Coppa Italia trionfo Juve. In questo caso, però, nell'editoriale, si fa riferimento eccome all'obiettivo finale: "E adesso manca solo il triplete".

  • shares
  • Mail