Calciomercato Fiorentina: Gomez al Liverpool per Balotelli?

Calciomercato: si muove qualcosa sull’asse Fiorentina-Liverpool. Secondo quanto riferisce oggi la redazione di ‘Sportmediaset’, i due club starebbero lavorando ad un clamoroso scambio di prestiti. Con l’esclusione dalla tournée in Asia e Oriente, il manager dei ‘Reds’, Brendan Rodgers, ha lasciato chiaramente intendere di non voler più puntare su Mario Balotelli. Ufficialmente, il bomber italiano è stato lasciato a casa poiché non ancora pronto dal punto di vista fisico per affrontare le prossime amichevoli. Secondo i tabloid britannici, dietro ci sarebbe di più, ossia la rottura definitiva tra l’ex Milan e Inter con il club di Anfield.

Mino Raiola continua a ribadire che il suo assistito non si muoverà da Liverpool, ma la Fiorentina, dopo la Sampdoria, ci starebbe pensando sul serio e avrebbe già avviato i primi contatti con i ‘Reds’: per arrivare a Balotelli, la dirigenza sarebbe disposta addirittura a sacrificare uno dei propri alfieri migliori, ossia il tedesco Mario Gomez, che fin qui a Firenze non ha dato quanto si aspettavano i tifosi. Si starebbe lavorando sulla base di un doppio prestito, che consentirebbe ai due calciatori in questione di ritrovare eventualmente le motivazioni perdute nell’ultima stagione.

Mario Gomez (Fiorentina)

Secondo le fonti riportate da Sportmediaset ci sarebbe ottimismo sul buon esito della trattativa, ma ci sono al momento due ostacoli non di poco conto: il super-ingaggio di Balotelli che andrebbe in qualche modo spalmato su più anni e la volontà di Gomez di scegliersi in autonomia la prossima squadra. Affare in salita, dunque, ma nel calciomercato, si sa, non si può mai dire mai.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail