I quotidiani sportivi italiani a ridosso del mese di agosto e nel finesettimana sono ricchissimi di tutte le notizie di calciomercato, notizie che quasi rasentano il gossip.

Il Corriere dello Sport titola sul pranzo tra la dirigenza dell’AS Roma con l’attaccante Salah, avvenuto ieri in un ristorante di Londra. Di taglio alto la chiusura della Juve al Barcellona: “Pogba non si muove da qui”. Di taglio basso invece il finlandese Bottas, scelto dalla Ferrari per il prossimo anno, e la sua ossessione: “Vincere il titolo”.

La Gazzetta dello Sport racconta il mercato che entra nel vivo titolando: “Colpi bollenti” riferendosi a Goetze, Salah, Dzeko e Perisic, tutti in procinto di cambiare casacca. Di taglio alto in spalla il “Montano show: l’Italsciabola dopo 20 anni torna d’oro”.

Il quotidiano Tuttosport invece apre con il “mezzo si” di Mario Goetze alla Juventus, che tratta con il Bayern oramai da giorni per la cessione dell’attaccante campione del mondo con la Germania. Di taglio alto il “contratto speciale” di Cassano alla Sampdoria e il blitz della Roma su Salah, in aperta sfida con l’Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-07-2015


Young Boys: contratto decennale per Dzemaili. Il club svizzero smentisce

Rassegna stampa 19 luglio 2015: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport