Rassegna stampa 28 luglio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 28 luglio 2015.

La prime pagine dei quotidiani sportivi, oggi 28 luglio 2015, danno ovviamente grande spazio al sorteggio dei calendari di Serie A avvenuto ieri. La nuova regola che ha eliminato le teste di serie, come prevedibile, ha regalato incroci interessanti già a partire dalle partite di agosto.

La Gazzetta dello Sport titola: "Partenza a razzo - ecco il campionato: subito scontri tra le big". In taglio alto amichevoli e calciomercato: "Inter, altra sconfitta, tre gol dal Real Benitez" e "Draxler, gelo Schalke, Barzagli k.o., c'è Astori?".

Il Corriere dello Sport lancia il primo big match del campionato: "E' subito Roma-Juve". "Supersfida alla seconda giornata il 30 agosto. Milan a Firenze alla prima e derby con l'Inter alla terza. Napoli, avvio in discesa poi la Lazio alla quarta". Taglio alto per un rinnovo eccellente: "Higuain-Napoli 2019, Resto per vincere".

Su Tuttosport: "Roma-Juve, sfida di fuoco". Il giornale spiega che "Il 30 agosto all'Olimpico è già match scudetto". Taglio alto per l'intervista a Luiz Adriano: "Milan, m'ispiro a Sheva". In centro pagina il mercato del Torino: "Il Troino comincia a Frosinone. Con Belotti o Hernandez?".

  • shares
  • Mail