[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/667209/calendario-serie-a-sorteggio-diretta-27-luglio-2015″][/related]La prime pagine dei quotidiani sportivi, oggi 28 luglio 2015, danno ovviamente grande spazio al sorteggio dei calendari di Serie A avvenuto ieri. La nuova regola che ha eliminato le teste di serie, come prevedibile, ha regalato incroci interessanti già a partire dalle partite di agosto.

La Gazzetta dello Sport titola: “Partenza a razzo – ecco il campionato: subito scontri tra le big“. In taglio alto amichevoli e calciomercato: “Inter, altra sconfitta, tre gol dal Real Benitez” e “Draxler, gelo Schalke, Barzagli k.o., c’è Astori?“.

Il Corriere dello Sport lancia il primo big match del campionato: “E’ subito Roma-Juve“. “Supersfida alla seconda giornata il 30 agosto. Milan a Firenze alla prima e derby con l’Inter alla terza. Napoli, avvio in discesa poi la Lazio alla quarta“. Taglio alto per un rinnovo eccellente: “Higuain-Napoli 2019, Resto per vincere“.

Su Tuttosport: “Roma-Juve, sfida di fuoco“. Il giornale spiega che “Il 30 agosto all’Olimpico è già match scudetto“. Taglio alto per l’intervista a Luiz Adriano: “Milan, m’ispiro a Sheva“. In centro pagina il mercato del Torino: “Il Troino comincia a Frosinone. Con Belotti o Hernandez?“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-07-2015


Il nuovo Calendario della Seria A | Tutte le 38 giornate

Rudy N’Diaye: gravissimo infortunio, rischia la paralisi (Video)