Calciomercato Inter. Nerazzurri sempre più protagonisti delle trattative. Viste le difficoltà per arrivare a Perisic, l’Inter sta virando verso altri obiettivi per rinforzare l’attacco. Tra questi c’è Eric Lamela.

La notizia è stata rivelata stasera da Gianluca Di Marzio, una fonte più che attendibile. Nella giornata odierna, si sono intensificati i contatti tra l’Inter e il Tottenham. Il dialogo è stato proficuo al punto che tra i due club ci sarebbe già un’intesa di massima sulle modalità dell’eventuale trasferimento che, qualora si concretizzasse, avverrà con la consueta formula del prestito oneroso (6 milioni) più l’obbligo del riscatto, già fissato a 14, di fatto, le stesse cifre che l’Inter ha stanziato per prendere Perisic.

Martedì sono previsti ulteriori contatti tra i nerazzurri e l’entourage dell’argentino per formalizzare anche l’intesa con il calciatore in attesa della definitiva risposta per Perisic. Difficile che possano arrivare entrambi. Molto dipenderà dalla volontà del Wolfsburg. Se il club tedesco dovesse finalmente convincersi, l’Inter prenderà l’attaccante croato anche in virtù di una sorta di impegno morale con lo stesso Perisic, corteggiato dai nerazzurri da oltre un mese. Al contrario, se i tedeschi continueranno a opporsi ecco che Lamela diventerà più di un’alternativa.

In uscita, oltre a D’Ambrosio vicino all’Olympique Marsiglia, è molto vicina la cessione di Juan Jesus alla Roma. Martedì è in programma l’incontro decisivo tra i due club per concludere l’affare. Il brasiliano arriverà nella Capitale con la formula del prestito con obbligo di riscatto a nove milioni di euro. Con Juan e Rudiger, i giallorossi completano gli arrivi nel reparto arretrato dopo le partenze di Romagnoli e Yanga Mbiwa.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-08-2015


Calciomercato Napoli: due nuovi acquisti per Sarri

Il Manchester United sogna Neymar: 190 milioni per strapparlo al Barcellona