var _srapiq = _srapiq || [];id_obj = 24073;id_div = ‘video_’+id_obj;advUrl = ”;playerType = ”;_srapiq.push([‘init’, ’89df43f0e4a9357fb’]);_srapiq.push([’embedVideo’, id_div , ’55e2407be5e168e93aef906f’, ”, id_obj]);(function () {var sr = document.createElement(‘script’);sr.type = ‘text/javascript’;sr.async = true;sr.src = “http://sdk.digitalbees.it/jssdk.js”;var s = document.getElementsByTagName(‘script’)[0];s.parentNode.insertBefore(sr, s);})();

Antonio Floro Flores sta vivendo un inizio di stagione esaltante, due gol in altrettante partite che sono serviti a regalare i sei punti al Sassuolo che si gode il provvisorio primato solitario in classifica. La squadra di Di Francesco, alla terza stagione in Serie A, sembra aver raggiunto una maggiore consapevolezza e, seppure l’obbiettivo sia sempre la salvezza, quest’anno potrebbe ambire ad un campionato ambizioso. A rovinare il clima di festa poteva esserci però proprio un accenno di polemica innescato dall’attaccante dopo il gol vittoria di ieri. Floro Flores rivolgendosi alla panchina e quindi a Di Francesco ha ironizzato sul fatto che non fosse partito titolare dicendo: “E quello non mi fa giocare”.

Nella conferenza stampa post partita il tecnico ha sminuito l’episodio pizzicando il giocatore con una frecciatina:“Si scorda quando giocava e non segnava. Scherzi a parte, io tutelo il gruppo, non il singolo. Certe reazioni significano che hanno voglia di fare, ben vengano finché rimangono nell’educazione”. A spegnere definitivamente la polemica ci ha pensato il giocatore attraverso il suo profilo Facebook, Floro Flores che si tratta soltanto di uno scherzo per stemperare la tensione dopo il gol: “Leggo di questa polemica con Di Francesco! La fermo subito perché io e il mister siamo amici da lungo tempo. Il video è eloquente sto ridendo e scherzo con lui da lontano, prima della partita gli avevo promesso che segnavo! Insomma era un modo per festeggiare e sdramatizzare la mia tensione. Quindi nessuna polemica”. Tutto tranquillo quindi, il Sassuolo può godersi la sosta e il primo posto in classifica.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Leggo di questa polemica con Di Francesco! La fermo subito perchè io e il mister siamo amici da lungo tempo. Il video è…

Posted by Antonio Floro Flores on Sabato 29 agosto 2015

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-08-2015


Pronostici Serie A 2.a giornata: i consigli per scommettere

Calciomercato Milan: Witsel a oltranza, Matri-Lazio