Calciomercato Inter – Il Boca Juniors rivuole Rodrigo Palacio già a gennaio. Dopo aver convinto Carlos Tevez, gli ‘Xeneizes’ vogliono riportare a casa un altro figliol prodigo: si tratta di Rodrigo Palacio, attaccante che all’Inter è ormai stato relegato al ruolo di comprimario. La notizia è riportata dall’emittente radiofonica argentina ‘Superclasico 950’, secondo cui sarebbe stato lo stesso centravanti ad esprimere il desiderio di tornare a casa. Ci sarebbero già stati dei contatti tra l’entourage del giocatore e la dirigenza del Boca, che vorrebbe perfezionare l’operazione già a gennaio.

Palacio, 34 anni il prossimo febbraio, è ormai chiuso dagli arrivi di Jovetic, Ljajic e Perisic e visto che non giocherà ancora tanti anni, vorrebbe chiudere la carriera nella squadra con cui si è messo in mostra a livello internazionale. Se ne parlerà nella sessione invernale del calciomercato, quando l’Inter avrà eventualmente la possibilità di sostituirlo numericamente con un altro attaccante. Il Boca, ovviamente, vorrebbe effettuare un’altra operazione praticamente a costo zero, essendo Palacio in scadenza a giugno 2016.

Inter: ufficiale l’addio di Fassone

Intanto, è ufficiale l’addio del direttore generale Marco Fassone. Il dirigente ex Juventus e Napoli, conclude anzitempo la sua avventura all’Inter. Dopo le indiscrezioni circolate nella giornata di ieri, è arrivato oggi il comunicato del club di Thohir:

“F.C. Internazionale Milano comunica che Marco Fassone non ricopre più il ruolo di Direttore Generale del Club”.

Queste le prime parole del CEO Michael Bolingbroke:

“Vorremmo ringraziare Marco per il suo lavoro nei tre anni trascorsi all’Inter. Ha sempre fatto del suo meglio per la Società, gli auguriamo ogni successo per il futuro”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-09-2015


Mediaset oscura tutto: addio ZDF e la Youth League in streaming

Rassegna stampa 19 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport