Rassegna stampa 27 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

E’ il trionfo del Napoli di ieri sulla Juventus a dominare le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 27 settembre.

TuttoSport apre con Juve sbandata e, dopo la sconfitta col Napoli, parla senza mezzi termini di crisi continua. Allegri in tilt: “Così non può andare avanti. Spazio al mondiale di Rugby e alla Moto GP, ma soprattuto alle partite in programma oggi.

Corriere Dello Sport si concentra sul Napoli e titola: “Napoli, che botto!, spiegando nell’occhiello “la sfida del San Paolo rilancia Sarri e affossa la Juve: solo 5 punti in 6 gare”. In evidenza anche l’infortunio di Messi e quello di Totti, rimasto in campo per appena 6 minuti.

La Gazzetta Sportiva cita entrambe le squadre che ieri si sono sfidate allo stadio San Paolo di Napoli e titola: “Paradiso Napoli, inferno Juve”. Nelle colonne laterali trovano spazio l’infortunio di Messi, la toccata e fuga di Totti in campo, il ciclismo e la Moto GP, così come il calendario delle partite di oggi, a cominciare da quelle della Serie A.

  • shares
  • Mail