Calciomercato Milan. Sono sempre più insistenti i rumors sul possibile trasferimento di Franco Vazquez in rossonero.

L’ulteriore conferma è arrivata dal presidente rosanero, Zamparini che, in un’intervista rilasciata a Radio Due, lo scorso mercoledì ha dichiarato

Milan mi ha già offerto 25 milioni per Vazquez, ma non bastano. Se mi dicono 30 va bene, ma a giugno, non a gennaio. Certo, potrei anche venderlo a gennaio. A quali condizioni? Se mi offrono 30 milioni più l’Iva

Accertata la disponibilità del Palermo a trattare la cessione del suo gioiello, spetta ora al Milan compiere le prime mosse concrete per tentare di assicurarsi il calciatore e anticipare la concorrenza. Pare che sia previsto entro novembre (lo rivela Calciomercato.com) un incontro tra Galliani e gli agenti dell’italo-argentino nel quale l’a.d. milanista tenterà di strappare un primo si al fantasista, necessario per aprire ulteriormente il fronte con il Palermo e magari tentare di concludere l’acquisto già alla prossima riapertura del mercato.

Smuovere Zamparini non è facile. Per questo il Milan è disposto a offrire al Palermo alcune contropartite tecniche che potrebbe agevolare l’affare. A riguardo il Corriere dello Sport riporta l’indiscrezione di un possibile inserimento nella trattativa di Suso e Jose Mauri. Lo spagnolo, accantonato da Mihajlovic dopo il match disputato con l’Empoli a fine agosto, per caratteristiche tecniche andrebbe proprio a sostituire Vazquez nell’organico rosanero. Jose Mauri, invece, altro esubero rossonero, troverebbe nel Palermo maggiori opportunità di impiego dopo tanta panchina seguita alle amichevoli estive.

Siamo ovviamente ancora nell’ambito delle ipotesi. Quello che è certo però è che il Milan – su esplicita richiesta del presidente Berlusconi – vuole Vazquez a ogni costo. Se a gennaio non sarà possibile, Galliani proverà lo stesso a concludere l’acquisto in anticipo per poi lasciare l’italo-argentino in rosanero fino al termine della stagione con o senza pedine di scambio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-11-2015


Rassegna stampa 8 novembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Antalyaspor: “Abbiamo l’accordo con Pirlo e Ronaldinho”