Mercoledì senza coppe europee e titoli sui quotidiani sportivi variopinti e diversi, ognuno che propone un tema, un’intervista, uno scoop.

La Gazzetta dello Sport apre con un’analisi sul nostro campionato di calcio: “RinAscimento itAliano” è il creativo titolo della Rosa, che annuncia: “Siamo tornati a proporre calcio”. Una marcia trionfale in prima pagina. Di taglio alto, appena sotto la testata, le ultime di casa Milan dopo la partita di ieri in Coppa Italia contro il Crotone: “Bonaventura salva il Milan, ma che stress col Crotone”.

Il Corriere dello Sport propone in apertura una lunga intervista al tecnico nerazzurro Roberto Mancini: “Higuain come Messi” virgoletta nel titolo il giornale sportivo, dove campeggia il ct interista con un microfono in mano. Di taglio basso i guai di casa Roma: “Tifosi con le carote” scrive il quotidiano riportando le contestazioni di ieri a Trigoria, mentre accanto una notizia di nuovo con il lancio dei Campionati in Israele: “Il nuoto europeo nella zona di guerra”.

Il quotidiano Tuttosport invece titola molto polemicamente sulle giustificazioni di Galliani per giustificare la pessima annata del Milan: “Il cantastorie”. Due parole che varranno rivalse da parte del vertice rossonero?

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-12-2015


Calhanoglu: gli lanciano del pane, lui lo bacia (Video)

Calciomercato Roma – Inter: possibile scambio Ljajic – Juan Jesus