Juventus-Bayern Monaco: Allegri ritrova anche Khedira dopo Mandzukic, ma dovrà fare a meno di Chiellini. Prosegue la marcia di avvicinamento da parte dei campioni d’Italia all’andata degli ottavi di finale di Champions League: martedì sera allo Juventus Stadium arriveranno i campioni di Germania del Bayern Monaco, per quella che sarà la sfida più difficile e suggestiva della stagione.

Dopo le buone notizie giunte ieri dall’infermeria sul recupero di Mario Mandzukic, oggi la Juventus registra anche il rientro di Sami Khedira: il centrocampista tedesco, lasciato a riposo venerdì sera contro il Bologna, ha lavorato tanto in questi giorni e oggi si è aggregato al gruppo. Ancora lavoro specifico, invece, per Giorgio Chiellini, il cui impiego è dunque da escludere.

Per affrontare la squadra allenata da Pep Guardiola, dunque, escluso il ritorno alla difesa a tre, poiché Daniele Rugani non dà ancora ad Allegri le garanzie richieste. Confermato il 4-4-2, dunque, con Lichtsteiner ed Evra sulle fasce, Bonucci e Barzagli centrali. A centrocampo, con Marchisio e Khedira ci saranno Pogba e molto probabilmente Cuadrado; in avanti la coppia che ha fatto faville nella prima parte di stagione, ossia Mandzukic-Dybala. Domani, alle 15:30, l’ultimo allenamento dei bianconeri, cui seguirà alle 19 la conferenza stampa da parte di Allegri e Buffon.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-02-2016


Germania: tecnico del Leverkusen non lascia il campo, partita sospesa (Video)

Pronostico Juventus-Bayern Monaco | Champions League, oggi 23 febbraio 2016