Calciomercato Inter, Banega: visite mediche preliminari

Calciomercato Inter - Ever Banega a giugno sarà un calciatore nerazzurro a parametro zero. Nonostante le voci che giungono dalla Spagna e che parlano di una trattativa ancora in corso per il rinnovo dell’argentino con il Siviglia, il diesse Piero Ausilio avrebbe già messo a segno un colpo importante in vista della prossima stagione. La rivoluzione in casa Inter ripartirà dunque dal 27enne centrocampista argentino che piaceva tanto anche alla Juventus: manca ancora la firma, ma circa 10 giorni fa, secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, Banega avrebbe già svolto le visite mediche preliminari.

In gran segreto, infatti, l’ex Valencia è stato a Milano 10 giorni fa per prendere contatto con il mondo nerazzurro tramite alcuni test fisici che anticipano sostanzialmente le visite mediche vere e proprie, cui Banega si sottoporrà la prossima estate. Visite preliminari che il centrocampista avrebbe potuto fare anche in Spagna, ma il fatto che si siano svolte a Milano, confermano la volontà dell’argentino di trasferirsi nel campionato italiano e di non rinnovare col Siviglia.

Ever Banega

Secondo quanto riporta la rosea, i test sono stati brillantemente superati da Ever Banega, nonostante nei mesi scorsi abbia patito alcuni infortuni che non gli hanno consentito di allenarsi e giocare con continuità. A meno di sorprese, dunque, Banega firmerà un contratto triennale in cambio di 3 milioni di euro l’anno più bonus. Il primo contatto con la Pinetina avverrà dopo la Coppa America, cui il centrocampista parteciperà con la casacca della nazionale argentina. A Pepe Castro, presidente del Siviglia, non resta che farsene una ragione.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO