Calciomercato Roma – Sirene inglesi per Kostas Manolas: secondo quanto scrive oggi il ‘Sun’, il Chelsea sarebbe pronto a spendere 25 milioni di sterline, circa 33 milioni di euro, per il difensore greco. Dopo averlo richiesto alla Juventus al tempo in cui sedeva sulla panchina bianconera, insomma, Conte ha deciso di far leva sui tanti soldi a disposizione al Chelsea, per convincere Manolas a seguirlo. Nelle intenzioni del nuovo manager, il nazionale greco dovrebbe prendere il posto di John Terry, ormai scaricato dai ‘Blues’.

Secondo i giornalisti inglesi, ci sarebbe già stata una prima offerta ufficiale, ma la Roma l’avrebbe rispedita al mittente, lasciando intendere chiaramente che Manolas, pagato circa 15 milioni di euro, non partirà per meno di 45 milioni. Un divario abbastanza importante, ma non è escluso che alla fine il Chelsea non decida di alzare la proposta e spendere così una grossa fetta del budget per il mercato, che in totale dovrebbe aggirarsi sui 165 milioni di euro. Il ‘Sun’, ricorda anche che nel recente passato Manolas è stato nel mirino dell’Arsenal e del Manchester United, ma la Roma ha sempre resistito agli assalti.

Calciomercato Roma | Totti e De rossi verso l’addio

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il futuro di Francesco Totti e Daniele De Rossi è sempre più lontano dalla capitale. Dopo le parole del presidente Pallotta, il capitano ha sostanzialmente capito che non ci sarà più spazio per il Totti giocatore nella squadra di Spalletti, ma di accettare sin da subito un incarico da dirigente non ne ha alcuna voglia. Possibile, dunque, che il numero 10 vada a giocare un ultimo anno in MLS, assieme allo stesso De Rossi, tentato da un’esperienza nel massimo campionato americano.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-03-2016


Barcellona-Arsenal 3-1 | Video gol Champions League | 17 marzo 2016

Arsenal su Mancini: sostituirà Wenger?