Napoli – Quando Higuain o chi per lui va in gol, i palazzi vicino allo Stadio San Paolo tremano. La denuncia di alcuni residenti di un Parco sito in prossimità dello stadio, ha convinto la Procura di Napoli ad aprire un’inchiesta, per accertare quale sia la natura delle vibrazioni che stanno creando apprensione agli abitanti di Fuorigrotta.

Quando il Napoli va in gol, oppure ci va vicino, il San Paolo trema e con lo stadio tremano anche i palazzi del Parco che si trova nei pressi dell’impianto comunale. Secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, la cosa avrebbe portato all’esasperazione alcuni residenti di Parco Miraglia, che dopo aver sporto denuncia, hanno ottenuto l’apertura di un fascicolo da parte del procuratore aggiunto Nunzio Fragliasso.

Secondo gli abitanti del posto, le vibrazioni causate dai tifosi del Napoli all’interno del San Paolo, si espanderebbe alla zona adiacente, causando il tremolio dei palazzi. La Procura di Napoli, ora, avrebbe disposto un sopralluogo per accertare la reale tenuta delle fondamenta del San Paolo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 31-03-2016


Buffon conferma: “Smetto nel 2018. Dopo vorrei fare il CT, ma all’estero”

Caceres, non c’è solo il Napoli: anche la Roma lo vuole