Calciomercato Roma – Affari in corso con il Chelsea: il diesse giallorosso Walter Sabatini è stato immortalato oggi davanti allo Stamford Bridge di Londra, ossia lo stadio dei ‘Blues’. Assieme al dirigente della Roma, c’era Ramy Abbas, agente di Mohamed Salah con il quale si sta discutendo in queste ore dell’imminente sentenza della Fifa. Dopo il contenzioso avviato dalla Fiorentina, la Fifa si sarebbe dovuta pronunciare entro dicembre, ma le note vicende giudiziarie hanno fatto dilatare i tempi.

La novità è che il Chelsea avrebbe chiesto il rinvio della decisione e questo sarebbe appunto il motivo del viaggio a Londra del diesse della Roma: con Abbas e i dirigenti del club inglese, si dovrebbe decidere una strategia comune per il prosieguo della querelle. E non finisce qui: sembra infatti che l’occasione sia stata propizia per parlare anche di Radja Nainggolan. Non è un mistero, infatti, che il nazionale belga della Roma si un pallino di Antonio Conte. Lo vuole dai tempi della Juventus e ora lo avrebbe messo in cima alla lista dei desideri compilata per il presidente Roman Abramovic.

Il diretto interessato ha ribadito più volte di essere lusingato dalle voci di mercato che lo associano ai top club, ma di avere comunque in testa di rimanere alla Roma. Certo è che se veramente il Chelsea ha messo sul piatto di Sabatini 43 milioni di euro, a questo punto la dirigenza giallorossa ci penserà su. Si tratterebbe ancora di una fase preliminare della trattativa, ma una cifra così importante il presidente Pallotta difficilmente la rispedirebbe al mittente.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-04-2016


Napoli: flash mob in piazza per difendere Higuain (Video)

Karlsson si scusa: “Solo insinuazioni su Ibrahimovic dopato”