Scudetto Juve: le interviste da Vinovo. La rivincita di Agnelli: "Ci davano per spacciati..."

"Tutti pronti a celebrare il nostro funerale. Invece... semplicemente abbiamo scritto la storia! Gruppo infinito... #finoallafine". Questo è stato il primo tweet del Presidente Andrea Agnelli per festeggiare la vittoria del quinto Scudetto della sua Juventus. Il massimo dirigente bianconero ha fatto chiaramente riferimento all'autunno scorso quando tutti - media e tifosi, anche moltissimi juventini - consideravano questa squadra fuori dalla lotta Scudetto e forse anche da quella per la zona Champions League.

La Juve è invece riuscita a ricompattarsi dopo una sconfitta incassata in casa del Sassuolo ed è ripartita spedita come non mai, rimontando fino al primo posto nonostante i 12 punti di ritardo dalla Roma che in quel momento guidava la classifica. Incredibile pensare che quella stessa squadra sia poi riuscita a vincere con addirittura 3 giornate di anticipo sul termine del campionato. Anche Bonucci si è tolto qualche sassolino dalla scarpa ricordando da dove questa Juve pentacampione è ripartita nell'autunno scorso.

In generale la straordinarietà di questa vittoria è stata sottolineata da tutti i giocatori che si sono presentati al microfono di Gianni Balzarini, inviato di Mediaset a Vinovo.

L'Intervista di Buffon:

L'Intervista di Barzagli:

L'Intervista di Dybala:

Le foto da Vinovo condivise sui social:

  • shares
  • +1
  • Mail