Calciomercato Milan. Affari in corso tra i rossoneri e la Roma. Tre i calciatori coinvolti, El Shaarawy, De Sciglio e Parades.

La deadline per l’acquisto a titolo definitivo di El Shaarawy è stata fissata entro la mezzanotte del 22 giugno e sarà rispettata. La Roma, su esplicita richiesta di Spalletti, pagherà i 13 milioni previsti ai rossoneri e formalizzerà l’affare sul quale, nei giorni scorsi, erano circolate indiscrezioni su un un possibile rallentamento della trattativa dovuto, in gran parte, alla mancata definizione della cessione societaria del Milan.

Intoppi che evidentemente sono stati superati. Del resto, in una recente intervista alla Gazzetta, il d.s. romanista era stato piuttosto esplicito sulla volontà della Roma di trattenere sia Rudiger (già riscattato) che il Faraone, protagonista di una seconda parte di stagione alquanto positiva con 16 presenze, 8 reti e 2 assist e desideroso anche lui di restare nella Capitale.

El Shaarawy potrebbe non essere l’unico affare in corso tra Milan e Roma. Pare infatti che i giallorossi, alla ricerca di un terzino, abbiano effettuato un sondaggio per Mattia De Sciglio, sul quale è forte l’interesse anche della Juventus.

Per il difensore, il Milan chiede almeno 10 milioni, cifra che potrebbe essere smussata con il possibile inserimento nella trattativa di Leandro Paredes, centrocampista argentino rientrato alla Roma dal prestito dall’Empoli, che i rossoneri vorrebbero acquistare indipendentemente dall’eventuale ingaggio di Giampaolo come nuovo allenatore.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-06-2016


Miura: gol e balletto a 49 anni (Video)

Calciomercato Juventus | Morata torna al Real Madrid, lo conferma Marotta