In attesa delle semifinali di Euro 2016, i quotidiani sportivi del 5 luglio 2016 si concentrano prevalentemente sul calciomercato. La Gazzetta dello Sport apre con un “M Factor”, contrapponendo i due tecnici di Inter e Milan, Mancini e Montella. “Inter l’ora di vincere. Ed è vicino il sì di Jesus”, il riferimento al primo giorno di raduno dei nerazzurri. “Dai Milan, sono pronto a rifare l’aeroplanino”, le parole del nuovo tecnico rossonero, che ieri ha fatto visita al centro sportivo di Milanello. In taglio alto, le principali notizie di calciomercato: “Il Napoli sfida la Juve: 35 milioni per Pjaca (e Rog). E ci prova pure con Milik”.

“Milik a Napoli!” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: il centravanti polacco dell’Ajax ieri è stato avvistato in città per trattare con De Laurentiis. In taglio alto il confronto a distanza tra Milan e Inter: “Montella in sede”, il titolo dedicato ai rossoneri; “Mancini al lavoro”, quello per i nerazzurri. Di spalla altre notizie di calciomercato: “Intrigo Pjaca, la Juve è in pole. E Pogba cambia”. Più in basso l’impazienza di Luciano Spalletti per l’immobilismo del mercato giallorosso: “Spalletti freme, vuole acquisti per la Roma”. “Bielsa è giallo, la Lazio aspetta ma lui non arriva”, il titolo dedicato alle ultime sui biancocelesti.

Tuttosport apre con il mercato della Juventus: “Juve: Pjaca affare”, i bianconeri insistono per il talento croato che ieri ha detto no al Napoli. In taglio alto: “Barzagli sarà azzurro anche con Ventura”, l’apertura è dell’agente del difensore bianconero. “Il Toro saluta Glik e spinge per Giak” il titolo dedicato al mercato dei granata. Di spalla il punto sul Milan: “La partenza per Montella è già in salita”. Inter: “Gabbiadini e Teixeira ok. Jesus c’è il sì”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-07-2016


Ferrero: “Addio Cassano, Zenga commentatore? Il posto giusto per lui”

Insulti a Zaza, la fidanzata sbotta: “Basta offese”