La Gazzetta dello Sport di oggi, 29 luglio 2016, apre con la tensione in casa Inter: “Lo strappo di Icardi”. Il centravanti chiede l’aumento di stipendio subito, la società nerazzurra vuole concederglielo più in là. E ancora: “Telenovela Mancini, Zhang Jr lo rassicura”. In taglio alto la conferenza di presentazione di Gonzalo Higuain: “Scatto Higuain, gioie e veleni: Juve, Del Piero il mio idolo. De Laurentiis mi ha spinto qui”. Di spalla: “È già un Milan stile Montella. Protesta ultrà: Silvio li riceve”, ancora in alto mare il futuro societario dei rossoneri. In taglio basso: “Napoli, le mani su Diawara”.

Anche il Corriere dello Sport apre con Mauro Icardi e il clamoroso rilancio del Napoli: “150 milioni per Icardi”. In taglio alto: “Pogba, è tutto fatto, va allo United”; e ancora “Mancini vede i cinesi, intesa vicina”. Di spalla il momento delicato del Milan: “Milan nel caos, tifosi allarmati, contestazione da Berlusconi”. Più in basso: Roma, è Fazio l’alternativa a Vermaelen”; “Ecco Peruzzi, Lazio ora stop alle polemiche”. In taglio centrale la conferenza stampa di Higuain: “Juve favolosa, è da Triplete. Via per colpa di De Laurentiis”.

“Triplete Higuain” è il titolo d’apertura di Tuttosport, dedicato alla presentazione del ‘Pipita’ avvenuta ieri. Ancora mercato Juventus: “Rilancio Juve per Witsel. È più vicino”. Di spalla, due titoli dedicati al Torino: “Vai Ljajic: “è solo l’inizio””; “La mani di Miha su Lukic”. In taglio basso i problemi di casa Milan: “E Berlusconi scoprì la contestazione”. I risultati di Europa League: “Berardi segna, Consigli para, Sassuolo ok”., 1-1 il risultato dell’andata dei preliminari contro il Lucerna.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-07-2016


Ronaldo provoca, Neymar replica con l’omelette (Video)

Rassegna stampa sabato 30 luglio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport