La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 30 giugno 2017, apre con un’intervista esclusiva a Claudio Ranieri, tecnico del Nantes che parla di presente e passato. In taglio alto: “Cosa resta del Sacchismo”, 30 anni fa nacque una nuova era nel gioco del calcio. Di spalla, a sinistra, le notizie di calciomercato: si parte con il Milan vicino a chiudere per l’atalantino Conti, mentre lunedì dovrebbe essere il giorno di Donnarumma. Più in basso la Juve che sprinta su Danilo e Bernardeschi. C’è anche l’Inter: messi a posto i conti con l’Uefa, si torna a parlare del romanista Nainggolan. In taglio basso, l’intervista esclusiva a Max Biaggi: “Dopo la paura, l’amore”.

“Saldi chi può” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: tra 24 ore parte ufficialmente il calciomercato estivo 2017. In taglio alto, la Juve più vicina a Danilo, nuovi contatti con l’agente, offerta al Real Madrid. Arriva anche il 6° colpo del Milan: sarà Conti dell’Atalanta. In taglio basso, Vigorito che rivela tutti i segreti del neopromosso Benevento. Inter: Mourinho vuole a tutti i costi Perisic al Manchester United, Spalletti vuole tenerlo. Calcio estero: le imminenti nozze di Messi e Ronaldo la cui compagna attende due gemelli.

Tuttosport apre con “Toro assalto triplo”, nel mirino dei granata ci sono Simeone Jr, Kucka e Paletta. In taglio alto, le prossime due mosse della Juventus: Danilo avrebbe detto sì, vicino anche Bernardeschi. Di spalla, a sinistra, tante altre notizie di mercato: l’Inter punta Sanchez dopo aver preso Skriniar; il Milan pensa pure a Kjaer; Roma, Karsdorp dopo la firma finisce subito sotto i ferri.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2017


Como, niente bonifico da Lady Essien: addio Lega Pro

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di sabato 1 luglio 2017