Lugano-Milan 0-4 | Highlights e video gol amichevole

Buona la prima per i rossoneri

Lugano-Milan 0-4. Buona la prima amichevole dell’estate 2017 per la nuova squadra di Vincenzo Montella. Il tecnico rossonero manda in campo diversi nuovi acquisti: Musacchio e Rodriguez in difesa, Kessie a centrocampo, Borini e Calhanoglu dalla trequarti in su.

Ad aprire le danze a favore del Milan, è però un baby: Cutrone va in gol già dopo due minuti, al termine di una splendida azione giocata tutta di prima. Il primo tempo si conclude con il punteggio di 0-1, ma nella ripresa la partita si accende con la girandola di cambi.

Al 63’ è un altro giovane, Crociata, ad andare in gol per lo 0-2. A sette minuti dal termine, è l’argentino Sosa a siglare il 3-0 in favore dei rossoneri. Il punto esclamativo, arriva al 90’: il poker dei rossoneri mette a segno Gomez. Grande soddisfazione per Montella al termine della gara: "Non ci nascondiamo - le parole riportate da ‘Sportmediaset’ - , la nuova proprietà ha grande entusiasmo e grandi risorse. Abbiamo degli obiettivi importanti, vogliamo tornare in Champions, ma ci sarà da lottare perché bisogna superare squadre già collaudate. Sarà una lotta molto difficile, ma siamo consapevoli di potercela giocare. Biglia? So che la società sta lavorando bene e può fare ancora qualcosa".

lugano milan amichevole

Lugano-Milan 0-4 | Tabellino

Lugano (4-4-2): Da Costa; Rouiller, Sulmoni, Golemic (61' Kovacic), Mihajlovic (77' Andreoni); Guidotti (66' Milosavljevic), Sabbatini, Mariani (38' Vecsei), Schappi (61' Crnigoj), Culina (46' Junior), Marzouk. A disp.: Russo, Crescenzi, Martignoni. All.: Tami.

Milan (4-3-3): Storari (46' Gabriel); Abate (46' De Sciglio), Paletta (46' Zapata), Musacchio (46' Gomez), Ricardo Rodriguez (46' Antonelli); Kessie (46' Mauri), Montolivo (46' Sosa), Bertolacci (46' Zanellato, 86' Gabbia); Borini (46' Crociata, 86' Simic), Cutrone (46' Bacca), Calhanoglu (46' Niang). A disp.: Guarnone. All.: Montella.

Arbitro: Luca Gut

Marcatori: 2' Cutrone (M), 63' Crociata (M), 83' Sosa (M), 90' Gomez (M)

Ammoniti: nessuno

Espulsi: nessuno

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO